stress-sos_sito

Per prenotare, basta telefonare o inviare SMS al 393-9239902

Lo stress è inevitabilmente legato al cervello della pancia, il Secondo Cervello, dove risiede la nostra mente emotiva primigenia.

Ecco perché l’intervento con il metodo della Second Brain Psychology riesce a dare risultati in tempo reale.

Lo stress può essere causato da situazioni del presente, transitorie, oppure da un accumulo di situazioni che hanno creato tensioni interne ed emozioni negative, a volte manifestandosi solo dopo molto tempo in modo visibile.

Per lo stress della vita quotidiana o dovuta a circostanze particolare, come un periodo di superlavoro, un trasloco, difficoltà in famiglia, un infortunio; oppure ancora come quelle verificatosi in seguito alla situazione COVID, che ha comportato preoccupazioni di ogni genere, oltre a limitazioni ed isolamenti, un intervento sulla mente emotiva del Secondo Cervello porta subito ad una riduzione dello stato di tensione interna, liberando non solo la mente ma anche il corpo.

L’intervento può essere effettuato a distanza, tramite internet, e consiste in un percorso musicato che agisce a livello simbolico sulla mente emotiva dal Secondo Cervello attraverso delle visualizzazioni guidate tarate sul linguaggio di questa mente in modo da portare la persona a disattivare i processi psico-emotivi che stanno causando lo stato di stress.

L’ Intervento Express STRESS SOS consiste in:

1 incontro di dialogo online o telefonico (30 minuti);

1 intervento diretto sulla mente emotiva del Secondo Cervello (30 minuti);

1 dialogo finale, online o telefonico (45 minuti).

Scroll to Top